Casting figurante per spettacolo dal titolo “Erik” in scena da novembre 2020

La produzione Centro Studi e Ricerche Freya è alla ricerca urgente della seguente figura:

  • 1 figurante maschio, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, per l’allestimento di un testo teatrale di Sri Aurobindo (“Erik”, dramma vichingo in cinque atti).

Si garantiscono compensi adeguati, in accordo con le leggi vigenti in materia per allievi-attori.

Le prove si tengono a Turate (in provincia di Como, nei pressi di Milano).

Si richiede disponibilità per il mese di novembre 2020 e inizio dicembre.

Si prega di inviare la propria candidatura e il curriculum artistico aggiornato (corredato di foto, indirizzo email e telefono) entro il 31 ottobre 2020 al seguente indirizzo email (risponde la segretaria Gaia Ambrosini): bragi@eric.theater

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.