Casting famiglie per nuovo gioco a “Domenica in” Rai Uno

La nuova edizione di “Domenica in” parte su Rai Uno parte il 15 ottobre 2017  condotto dalle sorelle Benedetta e Cristina Parodi.

All’interno della trasmissione ci sarà un  nuovo gioco chiamato 3×3 che vedrà coinvolti tutti i componenti di una famiglia: Padri, madri, zii, figli, nipoti, generi, cognati e cugini.

Le prove da affrontare metteranno alla prova la prontezza di spirito, la fantasia, l’intuito, la prontezza, la passione televisiva e musica italiana.

Per candidarsi è sufficiente che il capogruppo della famiglia compili il form e segua le istruzioni cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.