Casting concorrenti per puntata pilota di un quiz televisivo

Si selezionano ambosessi per la registrazione di una puntata pilota della versione italiana di “Singing in the car”.

Sarà un quiz divertente basato sulla musica, che si svolgerà in un auto guidata dal presentatore. I concorrenti dovranno cantare i testi delle canzoni e mettersi alla prova con diversi giochi riguardanti il mondo della musica.
Requisiti per partecipare sono:
– uomini e donne di età compresa tra i 20 ed i 35 anni;
– simpatia e brillantezza;
– spigliatezza;
– forte personalità;
– ottima conoscenza dei testi delle canzoni (vasto repertorio), sia in italiano che in inglese.
– buone doti canore.

Le riprese saranno il 16 e 17 GIUGNO 2016 a MILANO.
Casting a Milano i primi di giugno 2016.

Per proporsi inviare un email con in allegato curriculum e foto professionali sia in primo piano che a figura intera che si vedano bene, all’indirizzo email: info@peoplesrl.com specificando nell’oggetto SINGING IN THE CAR.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.