Casting concorrenti per nuovo programma “Take me out” su Real Tv

Da tempo se ne parlava… E sta per partire “Take me out” su Real tv. Un programma dedicato agli uomini che cercano l’anima gemella!

Un format televisivo lanciato in Gran Bretagna su  da circa 8 stagioni e che sta funzionando alla grande.

Ci saranno concorrenti che dovranno cercare di conquistare le ragazze in studio e strappar loro un primo appuntamento. I ragazzi potranno mostrare le loro abilità artistiche, anche con video realizzati appositamente per loro.

Si cercano quindi ambosessi tra i 18 e i 40 anni. Le candidature possono essere inviate compilando il form sul sito di Real Time cliccando qui e cercando tra i programmi proposti quello dedicato ai single.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.