Casting comparse per videoclip “Survive” di Simone Borrelli

L’attore regista Simone Borrelli dirigerà un videoclip dal titolo “Survive” in collaborazione col Comune di Crotone e Michele Affidato.

Il videoclip è girato a Crotone coinvolgerà  circa un centinaio di persone tra operatori del posto, comparse e figuranti, tra cui bambini di diverse etnie.

Si cercano i seguenti ruoli:

  •  1 papà e 1 figlio (figlio sui 10 anni)
  • 50 bambini etnia varia (età 6-13 anni
  • mamma(età 30/40 anni)
  • 1 donna
  • 1 ragazzo e 1 ragazza Ruolo: fidanzati (età 18-22 anni)
  • 3 ragazze Ruolo: Maestre(età sui 30 anni)

Il videoclip sarà un veicolo di promozione sociale ma non a scopo di lucro. Di conseguenza si cercano volontari con i ruoli sopra citati che hanno voglia di divertirsi e passare una giornata diversa. Non è quindi un lavoro retribuito.

I provini si terranno a Crotone presso la Casa della Cultura, Sala Conferenze Dionigi Caiazza, per giovedì 6 luglio 2107 dalle 15 alle 20. Se siete della zona potete presentarvi direttamente. Maggiori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.