Casting comparse per serie tv “Vincenzo malinconico avvocato”

Per serie televisiva in 8 episodi dal titolo provvisorio: “Vincenzo malinconico avvocato” prodotto da Viola Film si selezionano comparse e figurazioni speciali.

Nello specifico si cercano:

  • Ambosessi tra i 18 e gli 80 anni

Le riprese si terranno a Salerno e provincia tra maggio e settembre 2021

Il presente casting è rivolto a persone con residenza a Salerno e provincia

Le persone che si candideranno riceveranno informazioni per un provino in presenza.

Per proporsi, inviare email all’indirizzo email: prenotazionifigurazioni@gmail.com

Provinispettacolo non ha contatti diretti con le persone che curano il casting per il progetto sopra descritto. Pubblichiamo su segnalazione. Vi raccomandiamo attenzione e cautela come per tutti i provini che affrontate.

Le regole base per qualunque casting sono:

  • Nessuno deve chiedere denaro per sottoporvi ad un provino o per farvi lavorare
  • Se chiedono documenti personali o fotocopie vi consigliamo di non lasciarli a meno che non conosciate bene l’agenzia o siano produzioni tipo Mediaset o Rai. Potete tranquillamente dire che li lascerete se sarete scelti.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.