Casting comparse per film dal titolo “Il mio corpo vi seppellirà”

Per un film diretto da Giovanni La Pàrola dal titolo “Il mio corpo vi seppellirà”  ambientato nel 1860 si selezionano comparse.

Si racconta la storia di “R”, una giovane donna trovata quasi morta sotto i resti di una baracca bruciata, e la sua vendetta.

Si cercano  comparse Generiche dai volti antichi, senza tatuaggi molto visibili e senza capelli colorati o con doppi tagli molto pronunciati.

Il Casting è rivolto anche a scuole di teatro, gruppi di teatranti, scuole d’armi e associazioni sportive ed equestri, soprattutto per la messa in scena di alcune battaglie corpo a corpo.

Nello specifico si ricercano:

  • Uomini e Donne tra i 18 e i 70 anni dalla fisicità e dai volti contadini;
  • Uomini tra i 18 e i 60 anni che sappiano cadere e simulare combattimenti corpo a corpo;
  • Uomini tra i 18 e i 60 anni che sappiano sparare e maneggiare armi da fuoco;
  • Uomini tra i 18 e i 60 anni appassionati di scherma e armi bianche;
  • Uomini e Donne tra i 18 e i 60 anni che sappiano stare a cavallo (saranno privilegiati i cavalieri con patente equitazione di 1°grado);
  • Donne tra i 18 e i 70 anni dalla spiccata espressività (capaci di saper “morire” e gridare in maniera drammatica);
  • Bambini e Bambine tra gli 8 e i 10 anni dal fisico magro e nervoso.

I casting sono rivolti agli abitanti delle zone del Gargano e della Murgia pei i mesi di Maggio e Giugno 2018,

I provini avranno luogo presso  Agriturismo Borgo Scaringella  a GRAVINA IN PUGLIA (BA) del 9 aprile 2018 dalle ore 10,00 alle ore 17,00 e presso i Cineporti di Puglia a Foggia di mercoledi 11 aprile 2018 dalle ore 10,00 alle ore 17,00

Sarà necessario presentarsi muniti di fotocopia di documento di identità fronte e retro, codice fiscale, codice iban personale. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori con fotocopie documenti di identità del nucleo familiare.

Presentarsi direttamente senza invio di email.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.