Casting comparse per cortometraggio dal titolo “I ladri di sogni”

Per il il cortometraggio dal titolo “I ladri di sogni” diretto da di Maurizio Vittoriosi prodotto dalla Ass. Compagnia teatro delle follie, con il sostegno di Calabria Film Commission si selezionano comparse:

  • Per ruolo sssistente di Victoria Ragazza 25/30 anni, di bella presenza
  • Per ruolo rapitore ragazzo 25/30 anni fisico atletico
  • Per ruolo poliziotto ragazzo 20/30 anni fisico atletico

I candidati dovranno avere residenza in Calabria

Il cortometraggio sarà girato a Reggio Calabria a settembre 2019. I provini si svolgeranno a Reggio Calabria il 3 Settembre dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso ” Yeomanadv” in via del Gelsomina n.5

Il provino consisterà in un colloquio con il regista e la produzione e una breve intervista/provino. Non è necessaria esperienza nella recitazione. Verranno ammessi solo candidati residenti in Calabria.

Presentarsi direttamente nel giorno e luogo sopra indicati con fotocopia dei documenti di identità, codice fiscale e foto.

Impegno di 2/3 giorni a settembre. Ruoli principali retribuiti.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.