Casting comparse per la serie “Gomorra”

Per la serie “Gomorra” si organizzano dei casting per giovani comparse.

Il casting consiste in poche domande e qualche foto, non ci saranno video interviste o provini. È obbligatorio che ogni minorenne sia accompagnato da almeno un genitore o da una persona delegata.

Il casting è aperto a bambini e ragazzi dagli 0 ai 16 anni.

L’evento è organizzato dalla “Klab4film”

Presentarsi direttamente sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:00 presso Maybe Interior Cafè in Corso Europa n. 22 a San’Antimo prov. di napoli nel giorno 24 marzo 2018.

“Provinispettacolo” non ha contatti diretti con  l’organizzazione di questo casting. Si consiglia quindi di partecipare solo se avete residenza nella zona. Si prega di chiedere delucidazione e dettagli direttamente in sede provini per poi fare una vostra valutazione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.