Casting comparse per nuovo film dal titolo “Capri-batterie” prodotto dalla “Indigo”

Share Button

Continuano i casting per la ricerca di comparse da inserire nel film prodotto dalla “Indigo” e intitolato “Capri-batterie”

Il cast degli attori principali dovrebbe essere già confermato e sono i seguenti: Marianna Fontana, Reinout Scholten van Aschat, Antonio Folletto, Jenna Thiam, Lola Klamroth, Ludovico Girardello, Gianluca Di Gennaro, Maximilian Dirr, Rinat Khismatouline, Donatella Finocchiaro, Eduardo Scarpetta.

Il film è ambientato nel 1914, quando l’Italia sta per entrare in guerra.

Si narra l’incontro tra Lucia, e un giovane medico del paese.  E di un’isola unica al mondo, la montagna dolomitica precipitata nelle acque del Mediterraneo che all’inizio del Novecento ha attratto come un magnete chiunque fosse spinto da ideali di libertà e di progresso, come i russi che Maxsim Gorkij, esule a Capri, preparava alla rivoluzione.

Dopo i casting tenuti l’11 di gennaio si organizzano nuove selezioni nel giorno 20 gennaio 2018  presso l’Aula Magna dell’Istituto Nautico “G. Caboto” dalle 11,15 alle 12,15 a Gaeta.

I partecipanti non dovranno avere tatuaggi visibili e/o colorazioni di capelli troppo accese. Presentarsi muniti di valido documento di identità.

Per maggiori info scrivere un email all’indirizzo: alessandra.troisi@gmail.com