Casting comparse e figurazioni speciali per nuovo film di Paolo Sorrentino

PER IL NUOVO FILM DI PAOLO SORRENTINO La casa di produzione cinematografica INDIGO FILM sta cercando UOMINI E DONNE per lavorare come comparse e figurazioni speciali.

Le riprese avranno luogo in Italia e saranno effettuate nell’estate 2017.

Requisiti richiesti per la candidatura:

  • Età compresa tra i 30 e gli 80 anni
  • Spontaneità, disinvoltura bellissima presenza
  • Portamento elegante

Per candidarsi basterà presentarsi c/o LOMBARDIA FILM COMMISSION – spazio di Via Pergolesi, 8 (zona Loreto, MILANO) nel giorno 23 maggio 2017 tra le 10,00 e le 17,30

 Nb: per partecipare al casting basterà presentarsi negli orari e nel giorno indicato, senza appuntamento, muniti cortesemente di una fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale. Per i cittadini extracomunitari, è richiesta anche copia del permesso di soggiorno. Tutti i documenti devono essere in corso di validità.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.