Casting Comparse e Figurazioni speciali per film “Le Sorelle Macaluso” di Emma Dante

Per le riprese di alcune scene del film di Emma Dante dal titolo provvisorio “Le Sorelle Macaluso” prodotto da “Rosamont Srl” si cercano Comparse e figurazioni speciali.

  • Ambosessi tra i 20 e i 75 anni, anche intere famiglie.

Alcune delle scene del film saranno ambientate nel 1985, di conseguenza e non potranno partecipare alla selezione le persone che abbiano tatuaggi o piercing, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti, tipo doppio taglio o aventi meches o colori non naturali

I candidati dovranno essere disponibili a girare anche scene in costume da bagno. Sarà chiesto ad alcuni uomini di far crescere o tagliare barba e capelli in base alle indicazioni della produzione.

Le riprese avranno luogo fra Palermo e la spiaggia di Mondello tra marzo, aprile e giugno 2019. La ricerca quindi è rivolta in particolare agli abitanti della zona.

I casting avranno luogo a Palermo presso Teatro Mediterraneo Occupato della Fiera del Mediterraneo (padiglione 1, ingresso lato Favorita) nei giorni 1 e 2 marzo 2019 dalle ore 9,30 alle ore 16,30

I dipendenti pubblici sono esclusi dalla selezione e i libretti postali non sono accettati come Iban.

Tutti gli interessati dovranno presentarsi muniti di codice IBAN personale e della fotocopia di carta di identità e codice fiscale. Possibilmente tutto in un unico foglio. Senza tali documenti non sarà possibile partecipare alle selezioni.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.