Casting comparse e figurazioni per film di Marco Ponti “Una vita spericolata”

Si selezionano comparse e figurazioni per un film diretto da Marco Ponti intitolato “Una vita spericolata” prodotto da “Italian International Film”

il film racconta la storia di Roberto Richelmy, giovane meccanico travolto dai debiti che vive in un paese che ormai stanno tutti abbandonando. Una richiesta di prestito negata dalla banca si trasforma casualmente in rapina e fuga con ostaggio.

Le riprese sono iniziate lunedì 19 giugno 2017 a Moncenisio (Torino)

Si cercano nello specifico:

  • Uomini e donne dai 18 ai 60 anni;
  • Uomini e donne 25-45 anni per ruolo di poliziotto o guardia giurata: richiesta agilità e fisico atletico, taglia 46-48-50-52-54 (uomo), 42 (donna). Preferibile, ma non necessaria, patente di guida e abilità al volante
  • Donna 45 anni mulatta.

I provini avranno luogo presso il Cineporto di Lecce dalle ore 09:00 alle 17:00 di giovedi 29 giugno 2017

Presentarsi direttamente senza invio di email con fotocopie del documento d’identità, codice fiscale e iban.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.