Casting Comparse e figurazioni per film di genere horror

Per un lungometraggio di genere horror diretto da Raffaele Picchio si selezionano comparse e figurazioni

Non tutti ruoli saranno retribuiti. Noi ci limitiamo a riportare i ruoli pagati.

  • 2 Uomini tra i 25 e i 60 anni per ruolo di pellegrini. Richiesta ottima pronuncia dell’inglese e corporatura normale.
  • 1 Uomo tra i 25 e i 50 anni per ruolo di contadino con ottima pronuncia dell’inglese
  • 4 Uomini tra i 25 e i 40 anni di forte costituzione e altezza minima 180 cm. per ruolo di mostri (Richiesta disponibilità ad indossare una maschera per buona parte della giornata)
  • 10 Uomini magri tra i 20 e i 60 anni ma con discrete doti fisiche in grado di saltare, di correre e di cadere  per ruolo pellegrini

Si girerà a giugno 2018 ad Alzano Lombardo (Bergamo)

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: castingcomp18@gmail.com con in allegato curriculum, 2 foto recenti sia in primo piano che a figura intera, showreel. Richiesta una presentazione – self tape in inglese.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.