Casting comparse e ballerini per videoclip di artista emergente

Per il nuovo videoclip di un artista emergente prodotto dalla Hdcom a distribuzione nazionale  si cercano ballerini ambosessi e comparse generiche.

Si cercano quindi:

  • Ballerini e Ballerine tra i 18 e i 30 anni, genere reggaeton, di bella presenza anche non professionisti
  • Ragazze e Ragazzi tra i 18 e i 30 anni di bella presenza, che siano disinvolti nei movimenti, che sappiano anche muoversi a ritmo e magari cultori del genere musicale reggaeton
  • Attori e Attrici musicisti tra i 20 e i 25 anni di bella presenza, che sappiano suonare la chitarra classica, ukulele e percussioni.

Sarà un video di genere reggaeton ambientato in Puglia tra Bari e provincia.

I provini avranno luogo presso la sala Casting, Cineporto di Bari – Apulia Film Commission nel giorno 19 aprile 2018 dalle ore 10,00 alle ore 17,00.

Presentarsi con fotocopie del documento di identità fronte e retro + Cod. fiscale. Solo i ballerini professionisti dovranno inviare un curriculum breve all’indirizzo email: tommydeceglie@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.