Casting bambino per serie tv Mediaset “Malacarne” con riprese in Puglia

Per la serie tv Mediaset “Malacarne” in 8 puntate, diretta da Stefano Reali e prodotta da “11 Marzo Film” si seleziona un minore. Nello specifico si cerca:

  • Bambino tra i 6 ed i 12 anni

Dovrà interpretare il ruolo di “Adamat” un bambino di origine albanese sopravvissuto ad un naufragio. Importante che parli sia italiano che albanese.

La selezione è aperta esclusivamente residenti in Puglia. Le riprese, in Puglia, avranno inizio a marzo 2021.

Per candidarsi i genitori inviino  almeno 2 foto sia in primo piano che figura intera

Le foto devono essere naturali, no filtri o ritocchi, no selfie, con luce naturale. Il corpo nella figura intera deve essere ben visibile e per intero (compresi gambe e piedi). Non foto con occhiali o cappelli e devono essere scattate in verticale.

Molto IMPORTANTE è inviare un video di presentazione (girato anche con il cellulare) con informazioni sull’età, altezza, città di provenienza, passioni e hobby, eventuali esperienze artistiche. Il video deve avere una durata massima di due minuti, formato mp4. Evitare di mandare i file troppo pesanti.

Verranno contattati solo i genitori e i responsabili dei bambini selezionati per eventuali provini su parte.

Nella mail inserire anche i contatti telefonici e inviare tutto all’indirizzo email: casting@ozfilm.it indicando nell’oggetto: Malacarne_Adamat

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.