Casting bambina per serie tv “Miss Fallaci” prodotta ViacomCBS International Studios e Minerva Pictures – Toscana

Continuano i casting per la serie tv “Miss Fallaci” prodotta da ViacomCBS International Studios e Minerva Pictures.

La serie racconterà in particolare, i primi anni della giornalista Orianna Fallaci alla fine degli anni ’50 a Hollywood nel suo lavoro come corrispondente italiana per documentare il settore dell’intrattenimento americano.

La giornalista è stata una grande osservatrice della società e dei costumi e abitudini americane e anche affascinata dalle sue contraddizioni. Diventerà poi una reporter di guerra e una famosa scrittrice famosa in tutto il Mondo.

La produzione cerca una bambina toscana tra i 12 ed i 15 anni dai capelli scuri e occhi chiari anche senza precedenti esperienze cinematografiche.

I provini avranno luogo a Prato presso gli spazi di Manifatture Digitali Cinema Prato in Via Dolce de’ Mazzamuti, 1, 59100 – nei seguenti giorni e orari:

  • 21 novembre 2022 dalle 14,30 alle 18,30
  • 22 e 23 novembre 09,30 alle 18,30

Possono presentarsi al casting di Prato le bambine con un genitore o tutore legale e la liberatoria  compilata e firmata che potrà essere scaricata cliccando qui

Altri casting si terranno a Firenze presso Vicolo Santa Maria Maggiore, Firenze, 2° piano (Sala incontri) nei seguenti giorni e orari:

  • 24 e 25 Novembre a Firenze solo su prenotazione dalle 09,30 alle 17,30

Possono presentarsi al casting di Prato le bambine con un genitore o tutore legale e la liberatoria  compilata e firmata che potrà essere scaricata cliccando qui

Per i provini di Firenze la prenotazione è obbligatoria cliccando qui

Tutte le candidate saranno sottoposte a tampone.

Ulteriori info cliccando qui

Altri casting in Toscana qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.