Casting ballerine/i per corto diretto da Paolo Sorrentino

Si selezionano ballerine/i per un cortometraggio diretto da Paolo Sorrentino prodotto da Filmmaster Production, le cui riprese avranno luogo a Roma per 3 giorni, nel periodo compreso tra il 19 e il 23 settembre 2016, con prova costume tra il 12 e il 17 settembre 2016.

Si cercano ambosessi di ogni nazionalità tra i 18 e i 35 anni, con portamento elegante, un aspetto curato e che non abbiano tagli di capelli moderni o rasature.

Per candidarsi, inviare all’indirizzo email: castingtkr@gmail.com il seguente materiale, se preferite anche per mezzo di “Wetransfer”

Un self tape (durata un minuto) con coreografia stile disco fine anni 70 sul pezzo “THE BREAK” di Kat Mandu.

Tre foto frontali e che siano leggibili in primo piano, mezzo busto e figura intera.

Dati anagrafici, età, altezza, peso, taglia, recapito telefonico e professione

Ulteriori info: Alessandra Troisi: 3204616444, oppure Ardalan Nabavinejad: 3291667652

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.