Casting attrici per spettacolo diretto da Judith Pujol

Per spettacolo mise-en-espace Running For Democracy, nell’ambito del Progetto Europeo Between Lands, diretto da Judith Pujol, si selezionano le seguenti figure:

  • 1 attrice afrodiscendente tra i 25ed i 30 anni o tra i 45 ed i 50 anni
  • 1 attrice latina indigena tra i 25 ed i 30 anni o tra i 45 ed i 50 anni

Lavoro in Emilia Romagna dall’11 al 20 dicembre 2021.

Prove a Bologna, Arena del Sole

La paga lorda giornaliera sarà definita in fase di contrattazione in base al curriculum e in relazione all’impegno richiesto, comunque all’interno del range generale del progetto.

Per candidarsi entro il 4 novembre 2021, inviare curriculum, foto e showreel all’indirizzo email: u.produzione@emiliaromagnateatro.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.