Casting attrici per film dal titolo “Divina” – Riprese da fine aprile 2019

Per il film “Divina”, una produzione Koinè Film per la regia di Alberto Castiglione, cofinanziato dalla Sicilia Film Commission nell’ambito del programma Sensi Contemporanei si selezionano:

  • Attrici tra i 65 – 75 anni.

I casting avranno luogo  presso lo spazio Cre.Zi.Plus, padiglioni 10-11 dei Cantieri Culturali alla Zisa, via Paolo Gili 4, Palermo; dalle ore 10,30 alle 13,30 di sabato 2 febbraio 2019

Il film, ambientato ai giorni nostri, è prodotto da koinè film con il sostegno del MiBACT e della Sicilia Film Commission.

Le riprese inizieranno a fine aprile a Palermo, ma si girerà anche nei territori della valle del Belice.
Per volontà degli autori c’è ancora massimo riserbo sulla trama del film e sugli attori protagonisti.

Per ulteriori info anche su retribuzione cliccare qui alla pagina Facebook ufficiale della produzione

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.