Casting attrice per miniserie televisiva la cui selezione è curata dal regista Mario Parruccini

Il regista Mario Parruccini per un progetto miniserie tv sta selezionando un’attrice.

Nello specifico si seleziona:

  • Un’attrice brillante di età scenica 25 anni

Richiesta patente B in quanto l’attrice dovrà mettersi alla guida di autovettura durante le riprese.

Mario Parruccini è anche un regista italiano che ha diretto recentemente il film dal titolo: “Magari Resto” (Visibile su Prime Video cliccando qui) con gli interpreti: Caterina MisasiEnrico Lo VersoPietro De Silva.

Non è stato specificata la location per la miniserie nuova per la quale si seleziona l’attrice. Potete chiedere maggiori informazioni in fase di candidatura.

Per proporsi inviare in allegato una foto in primo piano ed una a figura intera + un link a vostro reel caricato sul web, all’indirizzo email: mpcastings@gmail.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.