Casting attrice per il Collettivo teatrale “Theater Turnings” – Lombardia

Il collettivo teatrale “Theater Turnings”, con base a Milano, cerca un’attrice con abilità canore e competenze di danza, o movimento (Viewpoints, mimo, o altre tecniche), o teatro fisico per il progetto “Ancora Rimini”.

L’età scenica richiesta è 18-35 anni. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese.

Si cerca una collaboratrice che entri a far parte del collettivo. In questo momento la retribuzione per tutti i membri del gruppo avviene tramite divisione equa degli incassi. Il Collettivo è in collaborazione con alcune realtà milanesi e dell’hinterland per l’ottenimento di bandi culturali. Sono inoltre nel processo di espandere la proposta di questo progetto a festival e teatri nazionali e internazionali per l’estate 2024.

Si richiede la disponibilità per i seguenti periodi di prove e rappresentazione:

  • 4 Ottobre – 20 Ottobre : Prove presso PuntoZero a Sesto San Giovanni (MI)
  • una settimana da confermare nella primavera 2024 per revisione e rappresentazioni presso PuntoZero
  • interesse a prendere parte al possibile tour dello spettacolo per alcune date nell’estate del 2024.

Per candidarsi inviare una email all’indirizzo: stellina.lucetta@gmail.com con headshot, curriculum e link a materiale video a vostra scelta.

I selezionati saranno invitati a un incontro di persona presso PuntoZero, Via Maestri del Lavoro, 10, 20099 Sesto San Giovanni, MI che avverrà entro sabato 23 Settembre.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.