Casting attori per cortometraggio “Lotta di classe”

Per un cortometraggio intitolato “Lotta di classe” della Rome University of Fine Arts, si selezionano 3 attori uomini.

Esattamente si cercano: un attore tra i 35 e i 45 anni, di bella presenza, possibilmente magro. Richiesta ottima padronanza del dialetto romanesco; Un attore tra i 40 e i 50 anni, di corporatura alta e robusta, meglio se calvo e con barba incolta, con ottima padronanza del dialetto romanesco; Un attore tra i 60 e i 70 anni, meglio se basso e tarchiato, non di esile corporatura.

Il cortometraggio verrà proposto alle selezioni di festival vari del cinema, sia nazionali che internazionali: La trama è: due uomini di diverso ceto sociale, litigano per un parcheggio, ma la lite sfocerà in un insolito epilogo.

Prevista modesta retribuzione.

Le audizioni avranno luogo nella sede dell’accademia in via Benaco 2,  e si terranno indicativamente il 3 febbraio 2016 e un altro giorno da definire. Le invece saranno nel territorio romano,  in 2-3 giorni a marzo o aprile 2016.

Per candidarsi, inviare il  curriculum, e almeno 1 foto in primo piano e 1 foto a figura intera e, se possibile, lo showreel o link ad altri vostri progetti, all’indirizzo email: francesco.caiazza.93@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.