Casting attori per film “Scegliere, quando è impossibile” (La Casalese)

Per un film diretto da Antonella D’Agostino dal titolo “Scegliere, quando è impossibile” (La Casalese), si selezionano attori.

Si racconta la storia di una donna che lotta per riprendersi una vita serena nonostante le mille difficoltà che attraversa. Il film prende spunto dalle vicende penali, processuali e private legate alla grande operazione ‘Spartacus’.

Come supervisore ci dovrebbe anche essere Lele Mora. Tra gli attori, Vincenzo Soriano e l’attrice Rosa Miranda.

I casting avranno luogo presso il centro sportivo ‘Agorà Sporting’, sito in via San Giuseppe nel comune di Giungano nel giorno sabato 26 agosto 2017 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00.

Per partecipare al casting scrivere all’indirizzo email: roivaw@libero.it

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.