Casting attori e figuranti per film horror “Notte nuda” con Pascal Persiano di “Cento vetrine”

Si intitolerà “Notte nuda” il nuovo film diretto da Lorenzo Lepori che fu anche l’autore del film “Catacombe” distribuito in dvd e via internet.

Si selezionano interpreti per ruoli secondari, figuranti e staff tecnico.

La sceneggiatura da Antonio Tentori che vanta collaborazioni con registi importanti come Dario Argento e Lucio Fulci, mentre il protagonista del lungometraggio sarà Pascal Persiano, presente anche nel set di Cento Vetrine, la famosa fiction pomeridiana trasmessa da canale 5 fino a circa 3 anni fa.

Le riprese del film si svolgeranno indicativamente i primi giorni di agosto 2017 in provincia di Pistoia.

Per candidarsi inviare il materiale all’indirizzo email: catalepori@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.