Casting attori e comparse per cortometraggio studentesco retribuito – Liguria

Per cortometraggio studentesco retribuito da girare tra il 23 giugno ed il 3 luglio 2023, si selezionano le seguenti figure attoriali:

  • Vittorio: Protagonista di età scenica tra i 14 ed i 15 anni, alto, magro, capelli ricci e scuri, timido introverso, disponibile a tagliarsi i capelli.
  • Raffaele: coprotagonista di età scenica 75 anni, alto, magro con baffi e/o barba, burbero ma amorevole
  • Leonardo: ruolo minore, magro, capelli mossi e biondi, estroverso ed energico
  • Comparse: Due di età scenica tra i 14 ed i 15 anni

Sinossi:

  • Vittorio come ogni estate torna nel borgo ligure di Spotorno per passare le vacanze con il nonno. Questa volta però dovrà confrontarsi con la mancanza del suo miglior amico. Grazie al confronto con il nonno, in lutto per la recente scomparsa della moglie, Vittorio riuscirà ad accettare la mortalità della vita

Le riprese si terranno a Spotorno in Liguria.

Se residenti a Spotorno e zone limitrofe liguri, inviare un email all’indirizzo: grg.shortmovie@gmail.com I minori dovranno essere candidati dai genitori o tutori legali.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.