Casting attori e comparse per film dei fratelli Taviani

Presso la scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo (ingresso sotto i portici in via Volta 33) si terranno i casting per parteciapare al nuovo film dei fratelli Taviani, dal titolo “Una questione privata”. Una pellicola ambientata negli anni 40 (Seconda guerra mondiale) – Riprese a settembre 2016 in Piemonte.

Nel giorno 10 agosto tra le 10 e le 13 e tra le 14 e le 19 ci saranno i provini per le figurazioni. Mentre l’11 agosto 2016 negli stessi orari ci saranno i provini per piccoli ruoli.

Si cercano esattamente:

Uomini tra i 18/30 anni per i ruoli di partigiani e fascisti dall’aspetto molto giovane;
giovani donne tra i 18/30 anni; una bambina di 5 anni; un uomo magro, alto, completamente calvo; un uomo sovrappeso.

I candidati idonei sono coloro che hanno domicilio nella regione Piemonte (Non previsto rimborso per viaggio apparte il compenso lavorativo); non hanno tagli di capelli moderni o colorati, e nemmeno  sopracciglia rifatte, tatuaggi o piercing e disponibili a farsi tagliare o aggiustare la barba per le riprese.

Presentarsi ai provini con dicumento di identità, codice fiscale e codice Iban per bonifico del compenso lavorativo.

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.