Casting attori-cantanti per il progetto “Forcella strit” ideato da Nino D’Angelo e finanziato dalla Campania

Si selezionano partecipanti attori e cantanti professionisti e aspiranti per un laboratorio gratuito intensivo che preparerà allo spettacolo “Forcella strit”

Il progetto è stato ideato da Nino D’Angelo con Peppe Lanzetta e diretto da Abel Ferrara e sarà in scena nella prossima stagione teatrale.

Possono candidarsi ambosessi tra i 18 e i 40 anni. Il laboratorio avrà luogo presso il Teatro del Popolo Trianon Viviani sito nel centro storico di Napoli nel quartiere Forcella.

Per proporsi c’è tempo fino al 19 marzo 2018 inviando un email all’indirizzo: laboratorio@teatrotrianon.org allegando lettera di presentazione, con indicazione delle motivazioni, curriculum con foto.

Il progetto è finanziato dalla regione Campania che punta all’emersione di talenti spesso inconsapevoli e talvolta oppressi da situazioni di difficoltà in aree di particolare disagio sociale come il quartiere Forcella.

Maggiori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.