Casting attori-attrici per programma “Sono innocente” Rai 3

“Sono innocente” è un programma la cui partenza è prevista per fine novembre 2016, dopo il termine della messa in onda di “Ulisse” con Alberto Angela; che tratterà argomenti di mala giustizia, come ad esempio il caso di Enzo Tortora che venne accusato di essere un camorrista e uno spacciatore di droga. Un accusa che poi si rivelò infondata. Ma nel frattempo lui si ammalò e poco dopo la sua attesa assoluzione morì.

Si racconteranno attraverso anche delle ricostruzioni filmate, proprio storie di malcapitati che hanno subito dei torti dalla giustizia, per reati o crimini non commessi. Il programma sarà condotto da Alberto Matano.

Si selezionano ruoli primari e secondari che interpretino le vecchie vicende reali degli innocenti.

Per candidarsi, inviare curriculum e una foto, all’indirizzo email: castingsonoinnocente@gmail.com

Le riprese inizieranno a metà settembre 2016. I casting avranno luogo a Roma.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.