Casting attori, attrici per la nuova edizione 2022 di Made in Sud – Rai Due

Sono ufficialmente aperti i casting per tentare di far parte del nuovo cast di “Made in Sud”.

Si cercano attori comici.

La prossima edizione dovrebbe andare in onda tra marzo ed aprile 2022. Probabilmente non ci sarà Stefano De Martino alla conduzione che pare abbia rinunciato, per partecipare come giudice al programma di Maria De Filippi, “Amici”

Quindi in questi giorni oltre a scegliere la co-conduttrice femminile, si sceglie anche il conduttore maschile. Tra i nomi femminili che potrebbero affiancare il nuovo presentatore, ci sono, Lorella Boccia, Flora Canto; tra i nomi maschili che potrebbero presentare, ci sono Sergio Friscia e Pino Insegno.

Tutto è ancora da decidere, ma a breve si avranno più notizie.

I provini per i nuovi comici si terranno il giorno 7 marzo 2022 presso il teatro Tam di Napoli.

Per proporsi, inviare un email allegando il proprio curriculum e un breve video di presentazione, preferibilmente un link a vostro video caricato su YouTube o altra piattaforma simile, all’indirizzo: castingmadeinsud2022@gmail.com

Gli ammessi al casting riceveranno successivamente una email di convocazione con le info dettagliate.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.