Casting attori-attrici per la Compagnia “GenoveseBeltramo”

La Compagnia GenoveseBeltramo di Torino seleziona attori ed attrici. Di seguito le specifiche:

Possono candidarsi esclusivamente attori uomini e donne professionisti di età compresa fra i 30 e i 45 anni.

Il lavoro verrà ovviamente retribuito. In tutte le fasi di selezione e di allestimento non verrà mai chiesto alcun compenso. Tutte le fasi avverranno a Torino. Ognuno dovrà essere autonomo per quanto riguarda eventuali spese di viaggio/vitto/alloggio sia nelle fasi di selezione che di allestimento.

Per candidarsi alla prima fase occorre inoltrare cv aggiornato e foto recente, un video di presentazione di massimo 2 minuti (caricato su un canale youtube), una lettera di motivazione nella quale raccontate cosa vi aspettate dall’allestimento di uno nuovo spettacolo, eventuali link a precedenti lavori svolti.

Le persone selezionate verranno ricontattate per un incontro conoscitivo e per le conseguenti fasi di selezione. A tutti verrà data conferma di avvenuta ricezione del
materiale. Le candidature vanno inviate all’indirizzo email: compagniagenovesebeltramo@gmail.com   entro e non oltre il 1 marzo 2020.

Le selezioni termineranno entro il 30 maggio 2020.

L’allestimento comincerà a giugno/luglio 2020 con un calendario concordato. Il debutto è previsto entro fine anno.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.