Casting attori-attrici per film “Vista mare” di Andrea Castoldi

Per ultime riprese del film “VISTA MARE”, regia di Andrea Castoldi, si ricercano le seguenti figure:
– 1 uomo età minima 38 e età massima 43 anni. Ruolo comparsa, non parlato. Anche non professionisti. La figura maschile deve essere di bell’ aspetto, corporatura media, ben vestito e distinto. Sono prese in considerazione anche uomini con barba e baffi purchè siano curati.

– 1 donna età minima 27 e età massima 40 anni. La candidata deve rappresentare il ruolo della PROSTITUTA. Il ruolo ha delle scene parlate. Candidatura sia per professioniste e non.
La scena da interpretare prevede anche scene di seminudo.
La figura femminile deve essere di bell’ aspetto, persona non vergognosa e disposta ad essere ripresa in costume o seminuda.
Non si fanno distinzioni nel colore e lunghezza capelli, sono prese in considerazione anche donne con tatuaggi (non eccessivi).
Nel caso in cui viene presa in considerazione la candidatura, la figura femminile deve presentarsi al provino sapendo a memoria le battute del copione.
La breve parte da recitare, verrà inviata via mail al momento della candidatura.

Il Casting si terrà sabato 13 e domenica 14 febbraio 2016 presso
Gruppo ST srl, viale Piemonte, 47 – Cologno Monzese (MI).

I candidati verranno selezionati direttamente dal regista del film ANDREA CASTOLDI (già regista del film “Ti si legge in faccia” – novembre 2014 )

Orario casting 10:30 / 17:30.

Per candidarsi al Casting scrivere una mail a vincenti@gruppost.tv
Oggetto: FILM ANDREA CASTOLDI.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.