Casting attori-attrici per lungometraggio horror

Casting attori e attrici per un lungometraggio diretto da Emiliano Ranzani. Nello specifico si ricercano le seguenti figure:

  • Petra: 22-25 anni, capelli scuri, non madrelingua italiana. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
  • Antonio: 35-40 anni, fisico asciutto e in grado di reggere una scena d’azione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, pronuncia “all’italiana”, non madrelingua.
  • Vittorio: 45-50 anni. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, pronuncia “all’italiana”, non madrelingua.
  • Andreas: 22-25 anni. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, pronuncia “alla tedesca”, non madrelingua.

La ricerca è rivolta solo ad attori e attrici professionisti. Non si cercano comparse o ruoli secondari. Il lavoro verrà retribuito regolarmente.

Per proporsi inviare entro il 6 aprile 2017 curriculum e almeno 2 foto all’indirizzo email: casting@greyladder.net – Oggetto: “Casting Grey” 

Ai casting dovranno presentarsi solo coloro a cui verrà data risposta via mail. Si terranno a Torino presso  la Sala Casting di Via Cagliari, 40/A nei giorni 6 e 7 aprile 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.