Casting attori, attrici, danzatori, musicisti per spettacolo in tour nazionale

Si selezionano attori, attrici, danzatori, musicisti per uno spettacolo in scena in tour nelle varie Piazze italiane. Sede prove e debutto a Roma.

Parte di audizioni e prove si svolgerà nella città di Sarzana

Si ricercano le seguenti figure:

  • Ragazzi dai volti marcati e dai colori chiari che siano in grado di dare corpo ed anima ai tormenti ispiratori dell’espressionismo: la paura, la rivolta, il dolore, la critica all’ipocrisia della società borghese
  • Ragazze che abbiano attitudine a danza, canto e con capacità di affrontare i temi del desiderio, della libertà, dell’abbandono e dell’erotismo, ma anche dell’autonomia dal giogo di un mondo maschile dominato dalla guerra e dalla violenza.

L’idea che sottende il lavoro è la forza della dissidenza individuale dal proliferare di una tecnologia distruttiva che annulla il futuro, vincola allo status quo ed elimina ogni progettualità e ogni mutamento.

La protagonista passeggia sui muri che circondano la sua città imposti da un regime che si nutre della guerra: presenza anomala e libera, lei sola ha il coraggio di vedere la verità, di denunciare l’apparato poliziesco e di cessare ogni collaborazione con il potere, anche a costo di venire esclusa dalla comunità a cui appartiene.

  • Si cercano anche ragazzi di ogni nazionalità che abbiano conoscenze base della lingua italiana e ragazzi italiani che abbiano ottima conoscenza della lingua tedesca.

Il compenso è basato sulla divisione degli incassi.

Per ulteriori informazioni contattare il Centro Studi Teatrali di Roma attraverso l’indirizzo email: rosaaurea.cst@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.