Casting attori, attrici, danzatori, musicisti per spettacolo in tour nazionale

Share Button

Si selezionano attori, attrici, danzatori, musicisti per uno spettacolo in scena in tour nelle varie Piazze italiane. Sede prove e debutto a Roma.

Parte di audizioni e prove si svolgerà nella città di Sarzana

Si ricercano le seguenti figure:

  • Ragazzi dai volti marcati e dai colori chiari che siano in grado di dare corpo ed anima ai tormenti ispiratori dell’espressionismo: la paura, la rivolta, il dolore, la critica all’ipocrisia della società borghese
  • Ragazze che abbiano attitudine a danza, canto e con capacità di affrontare i temi del desiderio, della libertà, dell’abbandono e dell’erotismo, ma anche dell’autonomia dal giogo di un mondo maschile dominato dalla guerra e dalla violenza.

L’idea che sottende il lavoro è la forza della dissidenza individuale dal proliferare di una tecnologia distruttiva che annulla il futuro, vincola allo status quo ed elimina ogni progettualità e ogni mutamento.

La protagonista passeggia sui muri che circondano la sua città imposti da un regime che si nutre della guerra: presenza anomala e libera, lei sola ha il coraggio di vedere la verità, di denunciare l’apparato poliziesco e di cessare ogni collaborazione con il potere, anche a costo di venire esclusa dalla comunità a cui appartiene.

  • Si cercano anche ragazzi di ogni nazionalità che abbiano conoscenze base della lingua italiana e ragazzi italiani che abbiano ottima conoscenza della lingua tedesca.

Il compenso è basato sulla divisione degli incassi.

Per ulteriori informazioni contattare il Centro Studi Teatrali di Roma attraverso l’indirizzo email: rosaaurea.cst@gmail.com