Casting attori-attrici-cantanti e artisti vari per Musical “Piccole donne”

Scritto da “Tonino Pulci” il musical dal titolo “Piccole donne The Crazy Musical!!” in scena a febbraio e marzo 2017.

Si selezionano attrici, attori di varie etnie, che siano simpatici e fantasiosi, e che abbiano eccellente attitudine alla musica e alla danza. Molto graditi i candidati che sappiano suonare uno strumento, che praticano  giocoleria, ballano la breack dance, mimi, e artisti vari.

Si cercano in particolare:

4 attrici cantanti tra i 18 e i 35 anni per ruoli comici brillanti di Amy Beth Jo e Meg con ottime attitudini alla danza al ritmo e ottime qualità canore!

4 attori tra i 18 e i 40 anni per ruoli comici brillanti con ottime attitudini alla danza e al canto

Alle audizioni per la prova recitazione sarà richiesto un breve monologo e la lettura all’impronta di un breve passo del copione. Per la prova di canto i candidati dovranno portare le basi strumentali di 2 canzoni su penna Usb (Ballad – Up tempo).Verrà anche richiesta una canzone a cappella. Un brano indicato dalla produzione. Per la prova danza i candidati dovranno portare una coreografia di 1/2 minuto su penna Usb. Verrà inoltre richiesto di seguire alcuni passi indicati della produzione.

Possono candidarsi anche estracomunitari con regolare permesso di soggiorno.

 Per candidarsi, inviare curriculum e foto all’indirizzo email: info@spazioquattroreggioemilia.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.