Casting attore per spettacolo “Il Pinguino Senza Frac”

Si cerca un attore professionista di età compresa tra i 21 e 30 anni per un personaggio maschile dello spettacolo “Il pinguino senza frac”.

Lo Spettacolo è ispirato all’omonimo racconto di Silvio D’Arzo con il debutto il giorno 27 febbraio 2018 presso Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico, diretto da Gabriele Tesauri.
L’artista scelto lavorerà nel periodo delle prove a dicembre 2017 e febbraio 2018 + repliche a febbraio e aprile 2018.

I candidati dovranno avere auto con residenza preferibilmente nelle province di:

  • Reggio Emilia (zona nord)
  • Modena (zona nord),
  • Parma (zona nord),
  • Mantova (zona sud).

Per candidarsi inviare curriculum e foto all’indirizzo email: info@noveteatro.it entro il 12 novembre 2017: Per i convocati l’audizione si terrà sabato 2 dicembre 2017, in orario presso il Teatro Comunale Pedrazzoli a Fabbrico (Re)

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.