Casting attore per spettacolo “Il Calapranzi” di H. Pinter

La Compagnia Corrado d’Elia, residente presso il Teatro Litta di Milano, ricerca attore maschio 35/45 anni per lo spettacolo Il Calapranzi di H. Pinter, in scena a Milano a Teatro Libero dal 19 aprile al 2 maggio 2016, regia di Corrado d’Elia.
Si richiede:
– diploma di scuola riconosciuta
– disponibilità prove dal 15 marzo al 15 aprile 2016 a Rubiera (RE)
– possibilità di alloggio a Milano per il periodo di repliche
Gli interessati possono scrivere all’indirizzo mail: tealibero@gmail.com   allegando curriculum e foto in formato jpg, ben specificando numero di cellulare e indirizzo email.
Dopo una prima selezione in base al materiale inviato, i candidati scelti saranno invitati ad un provino in teatro.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.