Casting attore per nuova versione spettacolo LGBT “The Houseboy”

Verrà prodotta una nuova versione dello spettacolo LGBT “The Houseboy” diretto da Massimo Stinco.

Si seleziona la seguente figura:

  • Un attore tra i 25 e i 35 anni di bell’aspetto, fisico discreto, capace di muoversi bene e ballare su musica massive attack, disinibito. Il ruolo richiede nudo integrale.

Lo spettacolo avrà luogo a Firenze e sarà retribuito. Richiesta disponibilità dal 10 al 30 ottobre 2018. I provini si svolgeranno tra il 15 e il 19 maggio 2018 a Roma e Firenze.

Per candidarsi inviare 3 foto recenti non necessariamente da book a figura intera vestito, mezzo busto e figura intera in slip all’indirizzo email: glarosteatro@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.