Casting attore per film diretto da Nino Angiuli dal titolo “L’uomo attrezzo”

Per le riprese di un film vincitore del premio Italian Council del MIBACT dal titolo “L’uomo attrezzo” si seleziona un attore dalle seguenti specifiche:

  • Uomo tra i 30 e 50 anni
  • Esclusivamente residente in Piemonte o Lombardia
  • Nazionalità albanese
  • Aspetto mediterraneo, moro, abbastanza alto e non robusto, faccia segnata e lineamenti duri.

Le riprese dal 10 gennaio 2019 a Biella.

Per candidarsi inviare entro il 25 novembre 2018 un email all’indirizzo: staff.ufficioarte@cittadellarte.it  allegando almeno due fotografie scattate al momento dell’invio del messaggio sia a figura intera che in primo piano + curriculum, eventuale link a showreel.

Oggetto mail:  ‘L’UOMO ATTREZZO_NJERIU I RI

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.