Casting attore per commedia teatrale “Non ti scordar di me”

“Salenzia” Associazione Culturale, cerca su Roma attore 25-35 per commedia teatrale dal titolo “Non ti scordar di me” di Chiara Bonome per la regia di Marzia Meddi.
La commedia vedrà protagonista l’attore Giulio Neglia.

Nello specifico si cerca il seguente ruolo:

“Orlando, uomo delle pulizie con moglie e tre figli a carico con ossessione compulsiva del pulito. Simpatico e solare seppur culturalmente di ceto basso”.

Lavoro: retribuito a cachet
Disponibilità prove: 3 settimane luglio 2017
Disponibilità repliche: seconda metà di agosto 2017
Location repliche: Puglia / Basilicata / Sicilia

Ai candidati verrà inoltrato lo stralcio per il provino valutando, in una prima fase, tramite self-video da spedire entro e non oltre il 13 giugno 2017.

Inviare la propria candidatura con cv + foto + (se in possesso) showreel e/o video tape a:
nontiscordardime2017@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.