Casting attore-attrice per cortometraggio da girare in estate 2017

Si cerca un attore e un’attrice di età compresa tra i 40 e i 45 anni per un cortometraggio che si realizzerà tra fine luglio e agosto (date da definire) a Caserta.
I casting si svolgeranno a Caserta nel mese di luglio in data, ora e luogo che verranno comunicati tramite e-mail.
Previsto un rimborso spese.

Il cortometraggio parteciperà a festival nazionali ed internazionali.

Per partecipare al casting, inviare due foto (volto e figura intera), curriculum ed, eventualmente, Showreel all’indirizzo di posta elettronica: ros.scialla@gmail.com, specificando nell’oggetto: CASTING CASERTA.

Di seguito, una breve sinossi e una descrizione dei personaggi.
Un uomo e una donna nella sala vuota di un cinema. I due guardano un film, l’uomo racconta alla donna tutto quello che accade sullo schermo, anticipando i dialoghi attraverso descrizioni minuziose delle immagini che scorrono lentamente.
Alle loro spalle per tutta la durata della pellicola, solo alla fine scopriamo come la donna sia ipovedente.
Attrice: esile, occhio e carnagione chiari, capello corto (interpreta il ruolo di una ipovedente)
Attore: capello e occhio scuro, barba appena visibile.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.