Casting artisti vari per lo Spin Off di Viva Rai Due con Rosario Fiorello

Si selezionano talenti per lo Spin Off di Viva Rai Due, il nuovo programma di Rosario Fiorello in onda dal 5 dicembre 2022 alle 7,15 su Rai Due.

La trasmissione si potrà guardare in diretta alle 7,15 su Rai Due, ma anche nella fascia notturna su Rai Uno in replica. Lo show è stato ideato dallo stesso Fiorello e vedrà la partecipazione anche di Fabrizio Biggio.

Questo format televisivo segna il ritorno dello showman Fiorello in Rai a distanza di tre anni dall’ultimo programma “Viva Rai Play”.

Questo nuovo show doveva intitolarsi Via Asiago 10 e andare in onda su Rai Uno per cercare di risollevare gli ascolti della fascia mattutina gestita dal Tg 1, ma dopo le polemiche sollevate della redazione della testata giornalistica, si è deciso lo spostamento del programma su Rai 2.

Dovrebbero essere prodotte 135 puntate in onda dalle 7,15 alle 8,30 da lunedì a venerdì dal 5 dicembre 2022 fino a giugno 2023.

Verrà dato spazio ad artisti di ogni genere: Performers, prestigiatori, cantanti, barzellettieri, ecc… Chi vuole partecipare può prenotarsi seguendo le istruzioni che si trovano sul sito di Rai Casting cliccando qui

Per essere aggiornati in tempo reale su tutti i casting importanti in Italia, potete unirvi al nostro canale Telegram cliccando qui