Casting aperti per Tempation Island su Canale 5 e altri 2 programmi tv, di cui uno su Boing

Ripartirà in estate 2023 tra giugno e luglio, la prossima edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5.

Il format rimane invariato: Le coppie divise, trascorreranno un periodo di tempo all’interno di un Resort al marte, in compagnia dei loro tentatori; potranno così decidere se uscire dal Resort ancora insieme o da single.

A condurre la trasmissione, dovrebbe tornare Filippo Bisciglia.

Per candidarsi è possibile telefonare al numero: 063721721

Il programma è prodotto da Fascino PGT.

Un altro programma per il quale la produzione Banijay Italia, sta cercando persone maggiorenni, riguarda le Coppie che stanno affrontando una crisi e vorrebbero una soluzione giusta, spettacolarizzando la loro vicenda.

Per avere ulteriori informazioni e candidarsi, cliccare qui al sito ufficiale.

Infine, segnaliamo che si stanno cercando giovani concorrenti per la produzione Boing: Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi!

Si cercano bambini e bambine fra i 10 e i 12 anni, in coppia con un familiare adulto (mamma o papà, fratello o sorella, zio…).

Se vi piace stare a contatto con la natura e pronti ad affrontare sfide incredibili, è possibile proporsi, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.