Casting aperti per persone non italiane che parlino bene la lingua italiana per noto programma tv su rete nazionale

Per un noto programma televisivo in onda su rete nazionale si selezionano su tutto il territorio nazionale persone non italiane ma che parlino bene l’Italiano.

Nello specifico si cercano:

  • Ambosessi maggiorenni tra i 18 e i 90 anni provenienti dal Nordafrica. In particolare provenienti dall’Egitto, dal Marocco e dall’Algeria.

Importante parlare bene italiano.

Le riprese si svolgeranno a Roma. Lavoro retribuito.

Per candidarsi, inviare curriculum preferibilmente in formato Pdf; foto sia in primo piano che figura intera e recapiti telefonici all’indirizzo email: fulvia@corima.tv Oggetto email: Specificare la vostra Nazione di nascita

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.