Casting aperti per “La prova del cuoco” 2017/18 su Rai Uno

Sono oramai passati 17 anni dalla prima puntata del programma “La prova del cuoco” trasmesso su Rai Uno condotto da Antonella Clerici e prodotto da “Endemol” e “Rai”

Le prime 2 edizioni furono trasmesse dagli studi di Cinecittà, dopodichè dalla terza edizione fino a quella del 2015 vennero utilizzati gli studi televisivi della “Dear” di via Nomentano. Le ultime 2 edizioni invece sono ritornate a Cinecittà.

Rimane intatta la freschezza del programma grazie anche ad una simpatica Antonella Clerici che porta il sorriso quotidianamente nelle case degli italiani.

Sono riaperte le selezioni per la stagione 2017/18! 

Se avete passione per la cucina, potete provare a partecipare alla prossima edizione de “La prova del cuoco” telefonando al numero: 02/89919903

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.