Casting aperti per film “Tonno spiaggiato” con Frank Matano

Dal 20 novembre 2017 inizieranno le riprese per il film diretto da Matteo Martinez che vede come protagonista il notissimo “Frank Matano”

La trama del film in breve:

Frank sarà un ragazzo che da poco è stato lasciato dalla fidanzata, che ora non vuole avere più niente a che fare con lui. Nonostante i tentativi di riavvicinamento da parte di lui non c’è nulla da fare, finché i due si incontrano al funerale della nonna di lei…

Ci sarà una giornata di casting sabato 18 novembre 2017 dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00 presso l’ufficio IAT (piazza Trieste, 8) a Trani

Presentarsi direttamente al casting senza invio di email con fotocopie del documento d’identità, fotocopia del codice fiscale e fotocopia dell’Iban bancario.

Si consiglia la partecipazione alle persone della zona.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.