Casting aperti per film dal titolo “I nostri figli” di Andrea Porporati

Il regista Andrea Porporati dopo svariate lavori diretti come la miniserie “Faccia d’angelo” nel 2012; “Le ali” film tv del 2008 è pronto per dirigere un nuovo film dal titolo “I nostri figli”

Il progetto si girerà in Sicilia a maggio 2018. Produzione “Undici marzo film”

Si cercano attualmente le seguenti figure:

2 Bambini tra gli 8 e i 12 anni. Nello specifico:

  • Luca tra i 9 e i 12 anni, Sveglio, con una faccia da malandrino ma dallo sguardo inquieto e sensibile.
  • Giovanni tra gli 8 e i 10 anni dal viso dolce, uno sguardo malinconico e un carattere mite.

Per proporsi inviare all’indirizzo email:  castingbambini.inostrifigli@gmail.com una foto in primo piano e figura intera su sfondo a parete bianca senza occhiali da sole. (No selfie) + dati anagrafici del minore e contatti telefonici dei genitori o tutori legali + autorizzazione scritta a partecipare al casting firmata da un genitore.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.