Casting ambosessi per nuovo reality web

Per un reality web si selezionano ambosessi tra i 18 e i 60 anni che hanno voglia di fare un incontro al buio con una persona dell’altro sesso.

Si cercano ambosessi single che dovranno passare 7 giorni in un luogo di vacanza dove verranno ripresi da telecamere 24 ore.

Il casting consiste nel passare 2 giorni con una persona sconosciuta e filmarsi con il telefonino, (Non ci saranno telecamere. Le riprese le farete da soli) raccontandosi ed essendo originali il più possibile. Dovrete inviare i filmati alla produzione che valuterà se siete idonei per il programma.

Le persone che verranno scelte attraverso le foto che invierete saranno contattate e verrà dato luogo e indirizzo dove passare 2 giorni con una persona che sceglierà la produzione in base alla vostra età. Si faranno coppie di coetanei o massimo 10 anni di differenza.

I 2 giorni di casting saranno spesati dalla produzione ma non retribuiti. Le persone scelte per la trasmissione invece saranno retribuite.

Per candidarsi inviare foto e telefono all’indirizzo email: appuntamentoalbuio24@libero.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.