Casting ambosessi per programma di Sky Uno “Matrimonio a prima vista Italia”

Si sono riaperti i casting per la seconda stagione della trsmissione tv “Matrimonio a prima vista Italia” in onda su Sky Uno. Un ennesimo dating show, ma questa volta dedicato ai più grandicelli. Infatti si cercano concorrenti ambosessi che abbiano tra i 22 e i 48 anni.

Se quindi siete alla ricerca dell’anima gemella, avete tentato varie strade, compresi i social network, allora questa potrebbe essere l’occasione che stavate cercando!

Grazie agli esperti della trasmissione, potreste trovare la persona giusta!

Per iscrivervi, compilate il form on line sul sito ufficiale, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.