Casting ambosessi per puntata pilota di un quiz televisivo

L’agenzia “People Srl” seleziona candidati per registrare una puntata pilota (che non andrà in onda in tv) di un quiz televisivo. Per le persone selezionate c’è alta possibilità che, se piacciono, vengano chiamati anche per girare una puntata effettiva del quiz.
È richiesta la disponibilità per i casting a MILANO, che inizieranno il 3 maggio 2016, e per registrare due mezze giornate, dal 25 al 27 maggio 2016.

Si selezionano Singoli candidati con i seguenti requisiti:

– Età compresa tra i 18 e i 70 anni;
– Disinvoltura davanti alle telecamere;
– Bella presenza, bel viso;
– Lineamenti particolari;
– Disponibilità dal 25 al 27 Maggio 2016 per le registrazioni;
– Disponibilità immediata per i casting, che andranno avanti per tutto il mese di maggio.

. Coppie, sia effettive che non (fidanzati, fratelli, sorelle, amici, parenti, conoscenti, uomo-uomo, donna-donna, uomo-donna) nel ruolo di concorrenti, con le seguenti caratteristiche:

– Maggiore età;
– Bella presenza;
– Volto comunicativo;
– Personalità frizzante;
– Disinvoltura davanti alle telecamere;
– Pregressa esperienza nel ruolo valutata positivamente;
– Disponibilità dal 25 al 27 Maggio 2016 per le registrazioni;
– Disponibilità immediata per i casting, che andranno avanti per tutto il mese di maggio.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum AGGIORNATO e FOTO, il più professionali possibile all’indirizzo email: info@peoplesrl.com , specificando nell’oggetto QUIZ TV.
Informazioni sui compensi e altri dettagli verranno dati successivamente via telefono.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.